Home / Dacia svela una nuova identità

Dacia svela una nuova identità

20 Giugno 2022

Dacia evolve ancora una volta, per essere sempre al passo con i tempi e con le aspettative dei Clienti. Dopo aver rinnovato tutta la gamma nel corso degli ultimi 2 anni, inizia un nuovo capitolo che afferma un’identità più forte del Brand.
Dopo l’applicazione della nuova identità nella comunicazione, il nuovo EMBLEMA viene applicato concretamente su tutte le vetture della gamma* di prodotto e progressivamente anche nei nostri punti vendita.

q58ikaaji8-phpjoe1dy

*Dacia Logan non è commercializzata in Italia

LA NUOVA VISUAL IDENTITY DI DACIA SU TUTTI I VEICOLI DELLA MARCA
Forte simbolo della nuova visual identity della Marca, l’emblema Dacia Link si colloca al centro della calandra dei veicoli, i cui motivi sono stati rielaborati e resi bianchi.
Composto da una D e una C stilizzate e unite come gli anelli di una catena, il nuovo emblema è, al tempo stesso, simbolo di robustezza e semplicità. Anche da lontano, Dacia Link dà visibilità alla Marca e compare anche al centro delle ruote.
Un altro cambiamento immediatamente visibile è il logo apposto al posteriore dei veicoli e sul volante. Le lettere, volutamente minimaliste, sono alleggerite per mantenere solo i tratti necessari per riconoscerle.
Si aggiungono anche altre evoluzioni del design, come l’introduzione della tinta Grigio Megalite per le barre da tetto, gli ski anteriori e posteriori, ma anche i retrovisori esterni di Sandero Stepway, Spring e Duster.

Nuova identità Dacia

Nuovo logo - Dacia

Scopri di più a questo link:
https://www.dacia.it/logo-identita-grafica.html